Regolamento del Forum

  • Regolamento del Forum


    1. No, non puoi chiamare così il tuo account

    Puoi avere solo un account in questo forum e il tuo username (nick in forum) non può e non deve essere offensivo. Nel caso in cui si condivida L'IP con un altro utente, bisogna farlo presente al team di moderazione (inviando un ticket all'indirizzo http://support.international.wildguns.org/), onde evitare di ritrovarsi bannati in forum per sempre. Se sei stato bannato, e ti viene la "brillante" idea di creare un nuovo account per raggirare il ban, stai solo perdendo tempo.


    2. Come un gentiluomo (o donna)

    Rispetto, gentilezza, cortesia...ogni volta che posti (scrivi in forum) tieni a mente queste tre cose. Sii costruttivo, le discussioni sono normali e tutti possono avere un'opinione diversa, basta essere educati!
    Parolacce insulti e bestemmie sono assolutamente fuori luogo per un gentiluomo (o una gentildonna)!
    Devi anche stare attento ai contenuti del tuo post: contenuti sessuali, razzisti, politici, religiosi, illegali e/o offensivi verranno rimossi dai moderatori.


    3. Troll

    Non ci importa di coyote, serpenti a sonagli, bianconigli o coniglietti soffici. Ma i troll? No, grazie.
    Postare con l'intenzione di provocare farà si che i moderatori ti schiaffeggino con i loro Lazos (oh, siamo pur sempre nel west) e ti leghino al palo delle torture... e si, farà male. Oh aspetta...
    Torniamo indietro a "come un signore" e sii rispettoso verso gli altri. Ti risparmierai tanto dolore.


    4. Il tuo ragionamento non è valido

    Durante una discussione puoi sempre fare riferimento agli argomenti degli altri, ma gli attacchi personali sono proibiti, così come chiamare per nome, molestare, minacciare, umiliare o qualsiasi altra azione offensiva nei confronti degli altri.
    Attaccando qualcuno per provare il tuo punto di vista, o per cercare di convincere gli altri che hai ragione, dimostrerai che le tue argomentazioni non sono valide. Accetta il fatto che qualcuno la pensi diversamente da te. Ricorda che De Gaulle diceva "Solo gli imbecilli non si sbagliano mai.". E se insisti a voler aver ragione... Hai capito!
    Inoltre questo è un forum di gioco. Le discussioni off topic sono ammesse nella sezione specifica.


    5. Niente discussioni qua...

    Se avete intenzione di fare contestazioni su questa Board riguardo un Ban che ha coinvolto il vostro account di Gioco, bene...non avrete successo. Discutere dei Ban sulle Board non è molto utile, quindi spostate quell'intenzione concentrandola sul Ticket System (tasto Support nella barra in alto). Inoltre, può essere utile, tanto per essere sicuri ed evitare figuracce, rileggere nuovamente le regole e i T&C prima di contestare il tuo Ban: potresti aver fatto qualcosa di sbagliato. Quindi metti la tua intenzione da parte, e inviaci un Ticket per aiutarti.


    6. Cosa succede se ti dico....?

    ...Che non hai bisogno di essere rude per criticare? C'è qualcosa chiamata critica costruttiva, usala. Quando non ti piace qualcosa, puoi sempre esprimerti, ma dai le tue ragioni e spiega perchè: questa strada è la più semplice per far ottenere ciò che ti piacerebbe veder modificato.
    Flammare, trollare ti fa comunque ottenere qualcosa... sì, un bell'avvertimento... vabbè, lo sapevi già, vero?


    7. Tutti noi amiamo lo Spam!

    OVVIAMENTE nelle sezioni di Spam, e, in ogni caso, solo il buono Spam . Spammare in altri thread e nelle varie sezioni rende difficile trovare quello che si cerca e trasforma una specifica discussione, magari utile agli altri utenti, in delle inutili, molteplici, casuali, infinite chiacchiere fuori tema (off topic), che non piacciono nè ai moderatori, nè agli utenti che cercano aiuto.


    Le regole del forum sono poche, e semplici. Rispettarle di certo non sarà un problema!

  • Mercarte

    Closed the thread.